Crossinvest SA

Full description

Crossinvest SA, fondata nel 1985, nasce con l’obiettivo di fornire alla propria clientela servizi altamente personalizzati nell’ambito della consulenza finanziaria e della gestione patrimoniale.
Crossinvest è fra le più importanti società di asset management in Ticino. Operando in maniera totalmente indipendente, Crossinvest abbina alla tradizione svizzera della gestione privata l’affermata esperienza dei propri relationship manager.
Crossinvest ha una spiccata dimensione familiare: il focus è centrato su aspetti quali la continuità, la protezione del patrimonio e la crescita sostenibile. Abbiamo l’obiettivo di fornire ai nostri clienti la precisione e la cura del dettaglio, da sempre peculiarità della manifattura made in Switzerland.
Dalla sua fondazione Crossinvest è membro dell’Associazione Svizzera dei Gestori di Patrimoni (ASG), aderisce all’Organismo di Autodisciplina contro il riciclaggio di Denaro (OAD) e opera sotto la sorveglianza degli organi federali e delle società di controllo.
In data 31 ottobre 2007, su decisione del Segretariato della Commissione Federale delle Banche (CFB), Crossinvest ha ottenuto l'autorizzazione per l’esercizio dell’attività di gestore patrimoniale secondo la legge sugli investimenti collettivi di capitali (LICol). Questo importante traguardo ha consentito alla società di essere sottoposta alla vigilanza diretta della Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari (FINMA) ed essere attiva nella gestione di fondi di investi-mento, sia di diritto svizzero sia di diritto lussemburghese.

 

Short description: Asset Management
Company name
Country
City
Address: Course Helvetia 33
Slogan: Asset Management
Postal Code: 6900
Telephone: +41 91 911 88 88
Personal or Company websitehttp://www.crossinvest.ch/

No connections yet.

No skype name yet